Vai al contenuto

“Affoghiamola prima di bruciarla”: il messaggio scioccante dell’attore

Johnny Depp e Amber Heard

Le nozze tra Johnny Depp e Amber Heard sono durate meno di un batter di ciglia, e sono naufragate nel peggiore dei modi. Sulla vicenda sono emersi nuovi e agghiaccianti particolari…

Nel corso del processo intentato da Johnny Depp contro il The Sun – che avrebbe riportato notizie false sulle presunte violenze dell’attore ai danni di Amber Heard – sarebbero stati letti alcuni messaggi che Depp avrebbe inviato all’amico Paul Bettany durante la sua relazione con la giovane attrice. “Bruciamo Amber. Affoghiamola prima di bruciarla! Poi s******ò il suo cadavere carbonizzato per essere sicuro che sia morta”, sarebbe stato scritto in uno dei messaggi a quanto riporta l’Huffington Post.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

I messaggi di Johnny Depp contro Amber Heard

Stando a quanto rivelato dall’Huffington Post nel corso del processo tra Johnny Depp e il The Sun sarebbero stati letti alcuni agghiaccianti messaggi che l’attore avrebbe scritto a un suo amico all’epoca del suo matrimonio con Amber Heard: dai testi emergerebbe che Depp avrebbe voluto uccidere l’allora moglie e che all’epoca della loro unione avrebbe esagerato con l’alcol e le sostanze.

“Non ho mangiato per giorni… Mezza bottiglia di whiskey, un migliaio di red bull e vodka, pillole, due bottiglie di champagne sull’aereo e cosa ottieni?? Un injun arrabbiato e aggressivo in blackout, che urla oscenità e insulta chiunque si avvicini. Ho chiuso”, avrebbe scritto l’attore.

Le presunte violenze

Il 3 febbraio 2015 Depp e Heard sono convolati a nozze per poi divorziare appena 15 mesi più tardi. L’attrice ha accusato pubblicamente l’attore di violenze fisiche ma Depp a sua volta ha sempre professato la propria innocenza (e l’avrebbe denunciata a sua volta per diffamazione).

La vicenda è rimasta piuttosto nebulosa e non è mai stata fatta completamente chiarezza su come siano andate le cose. Anche l’ex moglie di Depp, Vanessa Paradis, si è espressa in difesa dell’attore con cui ha avuto i suoi due figli, Jack e Lily Rose. “È il padre dei miei due figli, una persona sensibile, affettuosa e molto amata. Credo con tutto il cuore che queste accuse che gli vengono mosse siano oltraggiose”, aveva scritto la cantante via social.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2020 13:05

Gf Vip, rissa sfiorata: “Mi ha messo le mani addosso!”